Home
Link
Contact
News
GAU-DIA
San Vito Romano
Forma Civitatis
Summer School
ICHS-GAU
Statistics
Members: 2
News: 80
Web Links: 70
Visitors: 766390
Banner

Designed by:
SiteGround web hosting Mambo templates
News
Leggere il tessuto storico Summer School PDF Print E-mail

Sapienza "Summer School"

Leggere il tessuto storico
10-16 settembre 2017 Ciciliano RM



Ciciliano_RM-di-Mario-Ceccarelli_a
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2017

The deadline for submitting applications is July 31th, 2017.
Identificativo corso
29146
Importo corso
€ 350,00
Obiettivi formativi

Il Corso di Formazione Leggere il tessuto storico si propone di realizzare un percorso formativo, extra calendario accademico, finalizzato alla promozione e alla diffusione della conoscenza dei centri storici. Il Corso di Formazione, destinato a studenti italiani e stranieri, prevede un corso con didattica, laboratorio e valutazione finale del lavoro svolto. Il progetto didattico, fondato sullo straordinario patrimonio degli organismi urbani storici in Italia, prevede la stretta correlazione fra le seguenti attività: conferenze tenute da docenti della Sapienza e da specialisti esterni e attività pratiche di laboratorio.

Reading the historic framework training course targets Italian and foreign students and it focuses on knowledge of town historical centers. It consists of a course with lectures, workshop activities and final work presentation.

The training course exploits the extraordinary heritage of Italian town historical centers, and will consist of a series of conferences and workshops.


http://www.uniroma1.it/didattica/corsiformazione/leggere-il-tessuto-storico-2 9146
<< Start < Previous 1 2 3 4 Next > End >>

Results 1 - 5 of 19