Al via il bando per “Architettura e natura 2023”. XI Premio Simonetta Bastelli Al via il bando per “Architettura e natura 2022”. X Premio Simonetta Bastelli Al via il bando per “Architettura e natura 2021”. IX Premio Simonetta Bastelli Al via l’VIII edizione di Architettura e Natura Il programma dell’ottava edizione di Architettura e Natura Intervista Achille Maria Ippolito – #LiveSocial

PREMESSA L’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” è finalizzata a promuovere la cultura del paesaggio di qualità e del buon paesaggio nella collettività, con particolare attenzione alle nuove generazioni, in un idoneo rapporto tra architettura e natura. Con tale motivazione organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani. Il premio è articolato in due sezioni: professionisti e formazione. La finalità, anche nell’ottica…

PREMESSA L’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” è finalizzata a promuovere la cultura del paesaggio di qualità e del buon paesaggio nella collettività, con particolare attenzione alle nuove generazioni, in un idoneo rapporto tra architettura e natura. Con tale motivazione, con il Comune di San Venanzo, organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani. Il premio è articolato in quattro sezioni: professionisti,…

PREMESSAL’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” […] con il Comune di San Venanzo, organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani. […] Art. 1 – IL CONCORSOL’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” bandisce un premio riservato a professionisti di varie categorie, giovani, tesi di laurea e studenti universitari. Art. 2 – TEMA DI PROGETTO Il tema per partecipare al premio riguarda la progettazione…

L’Associazione “architetto Simonetta Bastelli” è finalizzata a promuovere attività scientifiche, formative, culturali e del tempo libero per la conoscenza dei paesaggi espressivi e la valorizzazione dei paesaggi della vita quotidiana, in un idoneo rapporto tra Architettura e Natura. L’evento di questa ottava edizione presenta una nuova formula che interfaccia la presenza in loco con una modalità virtuale. Per seguire l’evento vai al link: http://www.architetturanatura.com/ Il programma un premio articolato in 4 sezioni: professionisti – giovani under 35 –…

L’Associazione “architetto Simonetta Bastelli” è finalizzata a promuovere attività scientifiche, formative, culturali e del tempo libero per la conoscenza dei paesaggi espressivi e la valorizzazione dei paesaggi della vita quotidiana, in un idoneo rapporto tra Architettura e Natura. L’evento di questa ottava edizione presenta una nuova formula che interfaccia la presenza in loco con una modalità virtuale. Rimane il programma di base che prevede: un premio articolato in 4 sezioni: professionisti – giovani under 35 – tesi di…

PREMESSAL’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” […] con il Comune di San Venanzo, organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti. […]Art. 1 – IL CONCORSOL’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” bandisce un premio riservato a professionisti di varie categorie, giovani, tesi di laurea e studenti universitari.Art. 2 – TEMA DI PROGETTOIl tema per partecipare al premio riguarda la progettazione degli spazi esterni, con…

Purtroppo con grande dispiacere, ma nell’interesse di tutti, in ottemperanza alle indicazioni governative, abbiamo deciso di annullare l’evento del 13 marzo.Ci proponiamo di organizzare un nuovo evento appena la situazione lo permetterà.Come da programma, dal 13 marzo diffonderemo i bandi- dell’VIII premio Simonetta Bastelli- del workshop stanziale di Poggio Aquilonee- della call.

“Sono aperte le iscrizioni alla III edizione del Master di II Livello in Progettazione del Paesaggio_ PdP. Ancora borse di studio disponibili”. “Registration is open for the III edition of the II level Master in Landscape Design_PdP. Still scholarships available”. Programma-bando 2020 Prorogato Descrizione programma Master di II livello in progettazione del paesaggio 2020  Domanda iscrizione Master 2020 Programma Master 2020_EN – 2

ITAL’associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” e il CURSA (Consorzio Universitario di Ricerca Socio-economica e per l’Ambiente), in collaborazione con UniScape, hanno aperto le iscrizioni al Master di II livello in Progettazione del Paesaggio – PdP.Ai sensi degli art.li 3 e 4 del Programma del Master (reperibile sui siti web www.simonettabastelli.com e www.cursa.it ), il termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 2 dicembre 2019.Il Master nasce per formare esperti di…